Aggiungi date
Cose da fare

Netanya

I nostri consigli per Netanya

Cesarea, Haifa e Acri: escursione da Tel Aviv

1. Cesarea, Haifa e Acri: escursione da Tel Aviv

Trascorri una giornata esplorando la bella costa mediterranea di Israele con questo tour di 1 giorno che parte da Tel Aviv, Herzliya e Netanya. A bordo di un pullman climatizzato la guida esperta ti porterà a visitare città antiche e monumenti lungo la costa. Inizia con la splendida città portuale di Cesarea. Questa antica città romana vanta notevoli rovine, incluso uno degli anfiteatri più grandi di tutta l'epoca romana. Dirigiti poi verso Haifa per visitare i giardini di Baha'i, che offrono incredibili terrazze e sono una delle attrazioni principali di Israele. La guida ti farà fotografare questa meraviglia, dichiarata patrimonio dell'UNESCO, prima di continuare per il promontorio di Rosh Hanikra. Qui potrai visitare la zona delle grotte calcaree scavate dal mare. Rosh Hanikra è famoso anche per le bianche scogliere che si affacciano sul Mediterraneo. Da questo punto potrai osservare il confine del Libano per poi proseguire verso Acri. La Città Vecchia di S. Giovanni d'Acri (Acri) è anche sito dell'UNESCO e vanta mura possenti, un porto pittoresco e un bazar orientale. La guida ti racconterà in dettaglio l'affascinante storia della città mentre percorri le strade che videro passare greci, bizantini e ottomani. 

Da Netanya/Herzliya/Tel Aviv: tour di 1 giorno del Mar Morto

2. Da Netanya/Herzliya/Tel Aviv: tour di 1 giorno del Mar Morto

In questo tour di 1 giorno avrai occasione di scoprire il meglio che il Mar Morto ha da offrire ai suoi visitatori. Visita l'enorme negozio di cosmesi a base di minerali del Mar Morto e fai scorta di prodotti di bellezza e cura del corpo. Dopodiché, dirigiti in uno splendido resort situato sulle rive del mare: qui potrai provare la singolare esperienza di galleggiare sulle acque del Mar Morto, oltre che godere dei benefici effetti derivanti dall'applicazione dei suoi fanghi, ricchi di sali minerali dalle proprietà terapeutiche.

Tour dei luoghi biblici da Tel Aviv, Netanya ed Herzliya

3. Tour dei luoghi biblici da Tel Aviv, Netanya ed Herzliya

I luoghi biblici d'Israele meritano di essere visitati. Esplora numerosi luoghi simbolo e ripercorri i passi delle figure mitiche che vi vivevano. Partendo da Tel Aviv, percorri la strada costiera attraversando il paesaggio della bassa Galilea fino a Nazareth. Qui, dove Gesù trascorse la sua infanzia, avrai la possibilità di esplorare la basilica dell'Annunciazione e la chiesa di San Giuseppe. Queste 2 meravigliose strutture ti lasceranno a bocca aperta per l'importanza storica che rivestono nel mondo. Poi, raggiungi la graziosa località balneare di Tiberiade, dove puoi rilassarti un po' prima di prendere la strada del lago fino a Cafarnao. Qui si trovano ancora le antiche rovine della sinagoga in cui Gesù insegnava e di nuovo puoi avvertire l'importanza del luogo. Dopo la visita, raggiungi Tagba, famosa per la storia della moltiplicazione dei 5 pani e dei 2 pesci con cui Gesù riuscì a sfamare migliaia di persone. Qui, ai piedi delle Alture del Golan, puoi immaginare come fossero i tempi antichi mentre scatti qualche foto prima di riprendere il cammino. Infine, raggiungi Yardenit, il famoso sito battesimale dove il fiume Giordano lascia il lago di Tiberiade per dirigersi verso il Mar Morto. Si tratta di una terra splendida ricca di meraviglie e avrai tutto il tempo necessario per scoprirla prima di tornare al punto di partenza.

Masada e Mar Morto: tour da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

4. Masada e Mar Morto: tour da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

Inizia la giornata con un comodo prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv e viaggia alla volta del Mar Morto passando per i Monti di Giudea. Da lì, proseguirai poi lungo le sponde del Mar Morte fino alla fortezza nel deserto di Masada. Al tuo arrivo a Masada, la guida ti parlerà dell'eroica storia dei combattenti ebrei. Sali a Masada in funivia e poi visita la fortezza montana costruita da Re Erode. Questo suggestivo luogo è famoso anche per aver ospitato l'ultima resistenza degli Zeloti del I secolo contro le truppe romane. Esplora il sito per ammirare i resti delle mura, dei palazzi, della sinagoga, delle cisterne idriche, dei pavimenti a mosaico e delle terme romane. Dopo aver completato questa parte del tour, scenderai da Masada in funivia. La tappa successiva è il Mar Morto, le cui rive sono il punto più basso della terra asciutta. Avrai l'opportunità di galleggiare e nuotare nelle acque del Mar Morto, che molti ritengono abbiano speciali proprietà terapeutiche.

Da Tel Aviv: Flying ATV - Guarda Israele dall'alto

5. Da Tel Aviv: Flying ATV - Guarda Israele dall'alto

Alla ricerca di un'esperienza unica ed emozionante in Israele? Che tu stia viaggiando per il paese con gli amici, la famiglia o per affari, questa esperienza è per tutti. A soli 35-40 minuti da Tel Aviv, puoi sorvolare campi e frutteti nell'area di Sharon con il paracadute motorizzato (Buckeye). Durante il volo, vedrai la maggior parte del territorio israeliano dall'alto per un'avventura emozionante ed emozionante. La durata del volo è di 20 minuti e non è necessaria alcuna conoscenza preliminare. Il volo è consentito ai maggiori di 6 anni ma vietato alle donne in gravidanza. Il volo sarà soggetto a variazioni meteorologiche.

Gerusalemme: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

6. Gerusalemme: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

Questo tour di mezza giornata ti porta nella più sacra delle città sante, santuario spirituale delle 3 grandi religioni del mondo occidentale, ebraismo, cristianesimo e islam. Risalente a oltre 4 millenni fa, la Città Vecchia è così ricca di siti che attira visitatori da tutto il mondo, qualunque siano le loro tendenze spirituali. Viaggerai con una guida turistica autorizzata dal governo in comodi veicoli con aria condizionata, anche se ci saranno alcune passeggiate, quindi preparati. Fermati al Monte degli Ulivi per ammirare una vista panoramica della polverosa città sottostante. Ti fermerai anche al Monte Sion per visitare la tomba di re David, la stanza dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Entra nella Città Vecchia e visita le principali attrazioni, come il Muro del Pianto. Cammina attraverso i quartieri ebraico e armeno e la strada romana del Cardo, recentemente restaurata, visibile su Jewish Quarter Street. Attraversa il bazar verso il Muro Occidentale, o Kotel, e procedi lungo la Via Dolorosa per visitare la Chiesa del Santo Sepolcro, conosciuta anche come Chiesa della Resurrezione e che si dice sia il luogo in cui Gesù è sepolto e risorto. Un luogo di pellegrinaggio essenziale per i cristiani almeno dal 4° secolo, qualunque siano le tue convinzioni, l'atmosfera è ipnotizzante e ti solleverà il morale. Questo tour termina nella Città Vecchia, dove devi tornare al tuo alloggio.

Netanya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Netanya? Clicca qui per la lista completa.

Netanya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 583 recensioni

Che gita di un giorno perfettamente è stata! La nostra guida turistica si chiamava Itamar, un ragazzo gentile e felice che sapeva tutto ed era divertente. Dopo che siamo stati prelevati alle 06:40 in un hotel diverso dal nostro (8 minuti a piedi) a Tel Aviv, siamo andati in un altro posto per prendere il resto della gente. È stata una gita di un giorno molto diversa in un autobus alla moda con aria condizionata e per lo più brevi esplorazioni con non tanto camminare al sole, il che era buono a causa del clima caldo. In questo viaggio scoprirai l'intera costa settentrionale di Israele, compreso il confine con il Libano! Puoi indossare vestiti corti e sandali se vuoi (cosa sconsigliata quando vai a Jeruzalem). Il pranzo è stato perfettamente organizzato per un massimo di 60 NIS a persona e poi hai un tavolo pieno di humus, pollo o falafel, verdure, patatine fritte, pane, bevande, ecc (che sembra che tu non abbia scelta per rifiutarlo , ma perché dovresti). Durante il viaggio hai serv

Casi todos los tour de Bein Harim Tourism que me han tocado me han gustado. Los guías conocen la historia, son simpáticos y muy amables. En este tour me tocó ir con Arón García, nos exlico todo de forma bilingüe pues el grupo lo requería, nos llevó a comer a un lugar donde hacen el humus más rico Fue paciente con todo el grupo y estricto con los horarios, lo cual nos hizo ver todo lo importante. Recomendaría comenzar por las cavernas el tour y de ahí terminar en Cesárea. Pero gracias a ellos, he conocido lo más importante de Israel.

Questo è stato fantastico. Riki è un'enciclopedia parlante e appassionata del suo paese. Così tanto da vedere lungo la strada e il pranzo per 50 shekel non può andare storto. Un modo fantastico di viaggiare e questo sono io e le mie figlie al 3 ° tour con questa compagnia. Le migliori guide turistiche di sempre. Anche il nostro gruppo è stato amichevole. Grazie per aver portato Israele nelle nostre vite.

Viaggio eccezionale

Sono stato in tutti questi posti prima ma non ho mai avuto una guida. Ho imparato tante cose nuove grazie alla nostra eccellente guida Nakacha. Ci ha trattati come una grande famiglia ed è stato così divertente. Mi sarebbe piaciuto di più a Acco, penso che potrebbe essere una gita di un giorno intero. Il pranzo è stato delizioso

esperienze molto suggestiva. tantissime cose viste ed entusiasmanti da vedere. complimenti