Aggiungi date
Cose da fare a

Yokohama

I nostri consigli per Yokohama

Kamakura: tour del sentiero escursionistico Daibutsu con guida locale

1. Kamakura: tour del sentiero escursionistico Daibutsu con guida locale

A solo un'ora da Tokyo, Kamakura è la patria dei samurai ed è di grande importanza culturale per il Giappone. Per iniziare la giornata, incontra la tua guida nel tuo hotel o nella stazione più vicina. Partirai quindi per combattere il Daibutsu Trail, che è lungo 3,7 miglia (6 km). Il sentiero escursionistico Daibutsu corre tra il Grande Buddha (Daibutsu) a sud e il tempio Zen Jochi-ji a nord. Il sentiero passa per l'esclusivo santuario del "lavaggio dei soldi" a Zeniarai Benten, dove puoi diramare il sentiero e dirigersi a Jufuku-ji, il primo dei 5 importanti templi zen di Kakamkura. Nelle vicinanze si possono visitare anche i templi di Engaku-ji e Kencho-ji. Da Kencho-ji è possibile proseguire a piedi sul sentiero Tennen, per un'escursione più lunga che termina vicino al 5 ° ed ultimo dei cinque templi. Il tour può essere personalizzato secondo i tuoi desideri. Fai semplicemente sapere al partner locale cosa vorresti provare, a che ora vorresti iniziare il tuo tour e dove alloggi. La tua guida con licenza nazionale personalizzerà il tuo tour di sei ore in base ai tuoi interessi.

Yokohama: mangia come un tour privato e personalizzato locale

2. Yokohama: mangia come un tour privato e personalizzato locale

Il cibo a Yokohama è vario quanto le persone e la cultura di questa scintillante città portuale. Preparati per una fetta di quella diversità mentre ti unisci a uno dei nostri ospiti per mangiare in giro per Yokohama, visitando luoghi di ritrovo locali pieni di delizie culinarie. Prova piatti come il gyunabe, uno stufato di manzo originario di Yokohoma, e il famoso napolitan, un piatto di pasta nato a Yokohama. Ti concedi la specialità di Chinatown, la crema morbida Annin, sorseggi il miglior ramen della città allo Shin-Yokohama Raumen Museum (più una food court che un museo) e assaggi la birra di un birrificio locale. Entro 24 ore dalla prenotazione riceverai un breve questionario sulla tua personalità e sui tuoi interessi. In base alle tue risposte, ti verrà assegnato un host che la pensa come te. Il tuo host comunicherà direttamente con te per suggerirti un itinerario per aiutarti a scoprire cosa rende così speciale la scena gastronomica della città. Concorderai anche l'orario e il luogo dell'incontro. Il tuo itinerario è flessibile, quindi durante l'esperienza puoi sempre cambiare idea su ciò che vuoi fare. Insieme al tuo ospite, visiterai due o tre diversi ristoranti, trattorie e mercati e proverai 6 - 8 piatti, che potrebbero essere qualsiasi cosa, dallo speciale della casa al piatto del giorno, scelto appositamente per te. Il tuo ospite non vede l'ora di presentarti i numerosi piatti che definiscono i migliori cibi della città: assicurati solo di venire affamato.

Yokohama Private Welcome Tour con un locale

3. Yokohama Private Welcome Tour con un locale

Incontra la guida locale nel tuo alloggio a Yokohama e parti per un tour a piedi di 2 o 6 ore per esplorare la città. Sarai in buone mani con un esperto che è desideroso di condividere tutti i suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a sfruttare al massimo la tua visita. Inizia a familiarizzare con il quartiere in cui ti trovi. Scopri i migliori posti dove mangiare e fare acquisti e apprendi i modi più semplici per muoverti. Guarda alcune delle principali attrazioni e ascolta altro che puoi visitare da solo dopo il tour. Avrai la possibilità di prendere i mezzi pubblici o un taxi per spostarti in città. Per favore contatta il fornitore se desideri che un'auto privata sia inclusa nel tour.

Giappone: SIM con dati illimitati per 8, 16 o 31 giorni

4. Giappone: SIM con dati illimitati per 8, 16 o 31 giorni

Essere sempre connessi a internet è molto importante in Giappone, specialmente per i turisti stranieri. È utile per capirci qualcosa con i mezzi pubblici, per tradurre parole sconosciute o semplicemente per comunicare con amici e familiari in qualunque momento. Con questa carta SIM sarai subito connesso a internet.  La SIM garantisce una connessione ad alta velocità (4G LTE) e non ha limiti di traffico dati. Sono disponibili opzioni per 8, 16 o 31 giorni. Funziona sotto rete Docomo, il provider più diffuso in tutto il Giappone. La connessione copre il 99% del territorio giapponese. Con l'adattatore è possibile trasformarla in SIM nano, micro o standard. 

Servizio di trasferimento privato Haneda da / per la città di Yokohama

5. Servizio di trasferimento privato Haneda da / per la città di Yokohama

Al tuo arrivo, un autista professionista ti aspetterà nel punto di incontro dell'arrivo e con un cartello. Procedere con un incontro e un saluto con l'autista, che garantirà che riceverai il miglior servizio clienti per l'intero percorso. L'autista monitorerà il tuo volo, quindi se il tuo volo è in ritardo o impostato per un arrivo anticipato, si assicurerà di essere sistemato di conseguenza. Dopo l'incontro con il tuo autista, ti dirigerai verso il veicolo privato che ti aspetta fuori. Rilassati comodamente mentre l'autista carica i bagagli nel bagagliaio per te, assicurandoti di non dover alzare un dito. Mentre guidi da Haneda a Yokohama, ammira i panorami e le vedute della città, magari scegli le aree che non vedrai l'ora di esplorare in seguito nelle tue vacanze. Arriverete quindi al vostro hotel di Yokohama in modo tempestivo. Quando alla fine sarà il momento di lasciare il Giappone per tornare a casa, concludi il tuo viaggio in modo semplice con questo trasferimento di ritorno all'Aeroporto Internazionale di Haneda dal tuo hotel di Kanagawa o dagli hotel di Yokohama. Il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo hotel a Yokohama City, ti aiuterà con i bagagli e ti condurrà direttamente all'aeroporto in una comoda berlina tipo taxi, monovolume o van.

Yokohama: tour privato con un esperto locale

6. Yokohama: tour privato con un esperto locale

Esplora le strade illuminate al neon, le viste panoramiche sul porto e la bellezza naturale della vibrante metropoli di Yokohama. Senti il tocco personale mentre navighi tra i punti salienti della città con una guida selezionata in base ai tuoi interessi. Goditi un'incredibile varietà di attrazioni, dai panorami mozzafiato in cima alla Yokohama Landmark Tower agli splendidi parchi sul mare. Ammira antichi templi immersi in fitti boschetti di bambù e ampi giardini incorniciati da vaste montagne. Goditi la curiosità di un museo dedicato ai noodles e assapora le luci brillanti di Yokohoma Cosmoworld, un parco divertimenti con un'iconica ruota panoramica. Immergiti nel brusio del centro di Yokohoma, con le sue strade fiancheggiate da caffè, ristoranti e negozi di artigianato. Soddisfa quella fame con una visita a un ristorante fusion giapponese-cinese a Chinatown e concediti una vasta scelta di prelibatezze locali. Rilassati nel comfort di un itinerario flessibile, che può essere modificato in base alle tue preferenze.

Domande frequenti su Yokohama

Yokohama: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Yokohama: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Yokohama? Clicca qui per la lista completa.