Aggiungi date

Cose da fare Guilin

I nostri consigli per Guilin

Guilin: tour classico privato di 1 giorno

1. Guilin: tour classico privato di 1 giorno

Dopo il prelievo dal tuo hotel alle 09:00, visiterai la Grotta del Flauto di Canne di Guilin, noto come il palazzo artistico della natura. Ammira splendide stalattiti, stalagmiti, colonne di pietra e fiori di pietra dalle forme più diverse mentre brillano con luci colorate.  Dopo aver esplorato la grotta, ti dirigerai a Yangshuo e visiterai la Collina di Xianggong. Sali sulla collina, situata sulla sponda ovest del Fiume Lijiang, tra il banco di Huangbu e la Collina Affresco dei Nove Cavalli. La tua scalata sulla collina sarà ricompensata con una vista panoramica del Fiume Lijiang che scorre sinuoso tra innumerevoli parchi, creando lo scenario perfetto per amanti dei paesaggi e della fotografia. Prosegui poi per Xingping per gustare un pranzo delizioso, prima di un breve tour in barca tra Xingping e la Collina del Nove Cavalli. Al termine, fai ritorno al molo del Fiume Xingping e assisti allo spettacolo Liusanjie a Yangshuo. Alla fine del tour, farai ritorno al tuo hotel di Guilin o al centro di Yangshuo verso le 22:30.

Da Guilin: tour di un giorno di gruppo delle terrazze di Longji con pranzo

2. Da Guilin: tour di un giorno di gruppo delle terrazze di Longji con pranzo

Fatti prelevare tra le 7:00 e le 8:00 dal tuo alloggio nel centro di Guilin. Parti per un viaggio panoramico di due ore attraverso la campagna collinare e ammira l'esperienza del tuo autista nella navigazione su strade tortuose. Raggiungi l'area panoramica di Longji Terraces e goditi lo spettacolo di capelli lunghi unico nel suo genere eseguito dalle donne della minoranza Yao nel villaggio di Huangluo, che è stato premiato con il "Villaggio dai capelli più lunghi del mondo" dal Guinness World Records. Famose per i loro capelli lunghi e lucenti, le donne di Huangluo si tagliano i capelli solo una volta nella vita dopo aver compiuto 18 anni. Fai un pranzo veloce prima di passare al momento clou della giornata, le Terrazze. Scopri come queste imponenti colline paesaggistiche sono state gestite dalla popolazione locale della minoranza Zhuang per migliaia di anni. Lasciati stupire dalle grandi risaie con edifici su palafitte incastonati sui pendii delle colline. Fai un'escursione fino al punto più alto per una vista mozzafiato sulle terrazze e sulla campagna circostante. Le funivie sono disponibili e se l'escursione è troppo per te (a tue spese). Successivamente, verrai trasferito di nuovo a Guilin e riaccompagnato alla stazione ferroviaria di Guilin. Puoi passeggiare lì per esplorare di più la città prima di tornare in hotel.

Tour di crociera sul fiume Li per tutta la giornata

3. Tour di crociera sul fiume Li per tutta la giornata

Unisciti a noi sulla crociera sul fiume Li da Guilin a Yangshuo - il fulcro di ogni viaggio nella provincia nord-orientale del Guangxi. Le meravigliose cime carsiche regalano una sorpresa ad ogni curva del fiume limpido sotto il cielo blu. Bufali d'acqua pattugliano i campi, contadini raccolgono risaie e bambini e scolaretti galleggiano su zattere di bambù. Con i suoi paesaggi mozzafiato, la vita sul fiume è il sapore di una vita lontana dalla metropoli concreta. La tua giornata inizierà con un pick-up alle 8:20 del mattino dall'hotel di Guilin. Da qui viaggerete verso il molo di Zhujiang, dove salirete a bordo. La crociera dura circa 5 ore (dalle 9:00 alle 14:00). Durante questo periodo godrai di uno splendido scenario del fiume Li. Infine, per concludere la giornata, ci godremo un girovagare per la città di Yangshuo e una passeggiata lungo la famosa West Street. La giornata terminerà alle 16 circa, quando verrai riconsegnato al tuo hotel.

Guilin Tour Privato delle Terrazze di Riso di Backbone del Drago

4. Guilin Tour Privato delle Terrazze di Riso di Backbone del Drago

La guida e l'autista ti verranno a prendere dalla tua hall dell'hotel, da dove guiderai 2 ore a Longsheng (a circa 90 chilometri da Guilin) e visiterai le Terrazze di riso di Backbone del drago, chiamate anche terrazze di riso Longji. Queste terrazze sono il culmine della profonda saggezza e dell'intenso lavoro del popolo Zhuang. Il pranzo sarà per conto tuo, anche se la tua guida ti consiglierà un ristorante locale per goderti il cibo locale. In seguito, continuerai ad esplorare il villaggio locale di Zhuang e avrai uno sguardo sulla genuina vita popolare e sulla cultura delle minoranze locali. Dopo l'intera giornata di visite turistiche, la guida turistica e l'autista ti trasferiranno al tuo hotel.

Yangshuo Water Caves & Moon Hill Full-Day Tour privato

5. Yangshuo Water Caves & Moon Hill Full-Day Tour privato

In questo tour di un'intera giornata, ti unirai a una guida privata mentre viaggi dalla città di Yangshuo al sistema di grotte, dove avrai la possibilità di esplorare in barca. Il tour prosegue poi con la visita al miracoloso arco di Moon Hill nelle montagne circostanti. La grotta sull'acqua di Longmen nel villaggio di Longmen, a 2 miglia (3 chilometri) da Moon Hill, è una delle attrazioni più recenti da aprire ai turisti nell'area di Guilin. Le grotte sono i più grandi sistemi di grotte naturali di Yangshuo, che corrono per circa 2 miglia (3 chilometri) attraverso 3 montagne. Yangshuo ha letteralmente centinaia di grotte sepolte sotto la superficie della sua catena montuosa, ma le grotte d'acqua sono forse le più eccitanti. Utilizzato come rifugio dagli abitanti dei villaggi locali durante gli attacchi giapponesi durante la seconda guerra mondiale, esplorerai lo stretto labirinto di passaggi e grotte che fornivano riparo agli abitanti del villaggio. Passando attraverso 8 cime rocciose verdi, oggi l'interno ricorda una terra da favola bella, mozzafiato e misteriosa. Osserva con stupore le stalattiti che gocciolano come cera fusa dal soffitto, quindi rinfrescati quando ti imbatti in una cascata alta 100 metri che si riversa nella piscina sotterranea. Crea strane musiche facendo scorrere le dita lungo il “piano” delle stalagmiti e ascolta gli echeggianti applausi del tuo pubblico di curiose stalagmiti e stalattiti. Fai un tuffo nelle acque blu della piscina del drago di cristallo e scivola giù dall'argilla bagnata in un bagno di fango naturale. Fresche d'estate e calde d'inverno, le grotte sono una vera meraviglia della natura. Fai una pausa per il pranzo, prima di spostarti verso Moon Hill, per osservare l'intrigante arco naturale scavato nella formazione della montagna carsica. Una popolare attrazione turistica, Moon Hill offre splendide viste sulla campagna di Yangshuo e avrai tempo per esplorare prima di tornare a Yangshuo Town a metà pomeriggio.

Da Guilin: Full-Day Li River Cruise & Yangshuo

6. Da Guilin: Full-Day Li River Cruise & Yangshuo

L'escursione inizia con un pick-up dal vostro hotel del centro di Guilin. Poi, guidare al molo a bordo uno dei migliori crociere sul fiume Li. La vostra guida vi accompagnerà e vi darà una introduzione a tutte le diverse attrazioni lungo il percorso. Seduto sulla nave da crociera, potrete godere di uno scenario pittoresco lungo fiume Li. Si spendono circa 4 ore di crociera lungo il fiume Li e il pranzo sarà fornito sulla nave da crociera. All'arrivo a Yangshuo, la guida vi accompagnerà per una passeggiata lungo West Street, la strada più antica Yangshuo con una storia di più di 1400 anni, ma ora la strada più moderna e alla moda con un mix unico di culture. Visitando West Street, sarete circondati da una serie di arte popolare tradizionale e sorprendenti influenze internazionali. In seguito, di ritorno a Guilin e essere trasferito di nuovo al vostro hotel a Guilin per concludere il tour.

Guilin Full-Day Tour privato

7. Guilin Full-Day Tour privato

Situato sulle rive ovest del fiume Li, Guilin città è diventata una delle città più popolari della Cina per le sue rocce carsiche splendida calcaree e grotte curiosi. In questa intera giornata visita della città potrete esplorare alcuni dei più affascinanti monumenti naturali della città, a partire da Elephant Trunk Hill sulla confluenza del fiume Li e Peach River. Questo simbolo di Guilin prende il nome dalla sua somiglianza a un elefante di acqua potabile dal fiume. Il popolare sito risale a più di 3,6 milioni di anni, e torri più di 180 piedi (55 metri) sopra le acque verdi del fiume. Continuare a Fubo Hill. Parzialmente sommerso nel fiume, è stato chiamato per il generale Fubo della dinastia Tang, ed è stato il sito del suo tempio Mayuan. A causa della sua altezza, la collina è detto di domare le onde e fermare aumento acque, che poi formano vortici. Salite quasi 350 passaggi per la vista a volo d'uccello di Guilin. I passi accanto alla spada Test di pietra si snodano per il 1000 Buddha Cave, sito di oltre 200 statue di Buddha Dinastia Tang. Poi, vai a Reed Flute Cave di vedere bellissime stalattiti, stalagmiti, colonne di pietra e fiori di pietra di varie forme, tutto scintillante di luci colorate. Infine, conoscere coltivazione delle perle al piccolo South China Pearl Museum, dove troverete bancarelle che vendono gioielli artigianali se si desidera acquistare un regalo unico, prima del trasferimento al vostro hotel.

Guilin e Yangshuo: crociera sul fiume e show su Sanjie Liu

8. Guilin e Yangshuo: crociera sul fiume e show su Sanjie Liu

Partecipa a una crociera sul Fiume Lijiang da Guilin a Yangshuo - il fulcro di ogni viaggio nella provincia nord-orientale di Guangxi. Lasciati sorprendere dagli splendidi picchi carsici ad ogni ansa del limpido fiume sotto il cielo blu. Ammira i bufali d'acqua che perlustrano i campi, i contadini che raccolgono il riso dalle risaie e i ragazzi delle scuole e i pescatori che galleggiano su zattere di bambù. Scopri il modo di vivere lungo il fiume, con paesaggi mozzafiato, lontano dalla metropoli di cemento. Partecipa quindi allo spettacolo "Impression Sanjie Liu", considerato come una delle attrazioni principali di Yangshuo. È uno spettacolo serale che non hai mai visto prima: una performance in una scenografia virtuale. La più grande differenza con gli altri spettacoli sta proprio nella scenografia del teatro, fatta di acqua e colline. Le acque del Fiume Lijiang costituiscono il palco e 12 colline rappresentano lo sfondo. Grazie anche all'immenso cielo, questo è il teatro con scenografia virtuale più grande del mondo. Il teatro è all'aperto e le varie scene si svolgono nei paesaggi naturali, pertanto lo spettacolo è diverso da stagione a stagione e da un giorno all'altro, a seconda del variare delle condizioni meteorologiche. Inizia la tua giornata con il prelievo alle 08:20 di mattina dal tuo hotel a Guilin. Da qui raggiungerai il molo del Fiume delle Perle (Zhujiang), dove salirai a bordo di un'imbarcazione. Goditi una crociera della durata di circa 5 ore (dalle 09:00 alle 14:00). Durante il tragitto, osserva il meraviglioso panorama del fiume Lijiang. Infine, per concludere la giornata, concediti una passeggiata nella località di Yangshuo ed esplora la famosa West Street. Alle 18:30 in West Street incontrerai la guida, che ti condurrà allo spettacolo teatrale. Assisti a uno spettacolo della durata di 1 ora e 10 minuti. La giornata terminerà alle 21:00 circa, quando intraprenderai il viaggio di ritorno all'hotel, con arrivo previsto alle 22:30. Se alloggi a Yangshuo, raggiungerai il tuo hotel alle 21:20 circa.

Guilin: 2 giorni Longsheng Riso Terrazze con trasferimento e Hotel

9. Guilin: 2 giorni Longsheng Riso Terrazze con trasferimento e Hotel

Giorno 1 Inizia con un pick-up dal tuo hotel nel centro di Guilin. Quindi, sarai trasferito a Longsheng dal bus navetta dell'hotel. Dopo un'ora di 3 ore, arriverete a Jinkeng e inizierete un escursione di tre ore accompagnati dal personale dell'hotel dell'hotel Quanjinglou, hotel situato al punto più alto di Longsheng Rice Terraces ed è il miglior albergo disponibile nella zona di Jinkeng. Questa zona è piena di colline noti per le sue incredibili terrazze di riso con una storia che risale a più di 700 anni. Il momento migliore per visitare le Longsheng Rice Terraces è durante la primavera, quando i paddies di riso innaffiano per la stagione della piantagione. In alternativa, ottobre è un altro buon momento da visitare durante il raccolto. Giorno 2 Dopo la prima colazione, si cammina per 2 ore, dall'hotel al terminal degli autobus, attraverso grandi aree di terrazze di riso e 2 villaggi: il villaggio di Dazhai e Tiantou. Più spesso, si cammina su strade di pietra ma talvolta anche su sentieri costruiti su risaie. Avrete a disposizione molte opportunità fotografiche lungo la strada. Lasciate abbastanza tempo per camminare e fotografare. Il bus navetta dell'hotel vi farà scendere a Xiangjiang Hotel, vicino alla stazione ferroviaria di Guilin.

Privato 5 giorni Tour a Yangshuo, Guilin, e Longji

10. Privato 5 giorni Tour a Yangshuo, Guilin, e Longji

Con le tipiche famiglie di calcare, Yangshuo si trova nel nord-est della regione autonoma di Guangxi Zhuang e a sud-est della città di Guilin. I 63 km del fiume Li che lo attraversano mostrano l'essenza del paesaggio del fiume. Il tour in barca privata locale è il tour più importante del fiume Li. In questo modo, puoi essere molto vicino all'acqua, alle colline e alla natura. Puoi goderti il paesaggio pittoresco: sentire l'acqua cristallina, vedere i bufali nuotare o mangiare l'acqua delle alghe nel fiume, il pescatore che pesca le reti. Lungo le due sponde del fiume ci sono belle cime, bei bambù, belle risaie, tranquilli villaggi. Situato nella contea di Longsheng, le terrazze di riso Longji sono a circa 100 km (2 ore di guida) da Guilin. I più popolari sono Ping An Rice Terrace e Jinkeng Rice Terrace. La storia della Longji Rice Terrace risale alla dinastia Yuan, ma la maggior parte della Rice Terrace fu costruita durante la dinastia Ming, circa 500 anni fa. Itinerario: Giorno 1 Pick up dall'aeroporto di Guilin e trasferimento a Yangshuo. Soggiorno in Yangshuo Magnolia Hotel (solo autista). Giorno 2 La tua guida turistica ti incontrerà nella hall dell'hotel alle 8:30. Tour in barca sul fiume Li-River con una barca privata locale da Xingping - Yangdi-Xingping e visita alla città vecchia di Xingping e alla collina di Laozhai (dalle 8:30 alle 16:00). In serata, guarda l'Impress Liusanjie (dalle 18:30 alle 21:20, compresa la durata del viaggio). Soggiorno in Yangshuo Magnolia Hotel. 3 ° giorno Gita in bicicletta nella campagna di Yangshuo e fiume Yulong Bamboo Rafting & Moon Hill (dalle 09:00 alle 16:00). Soggiorno in Yangshuo Magnolia Hotel. 4 ° giorno Vai a Guilin, visita la Guilin Eelphant Trunk Hill & Reed Flute Cave e il South Pearl Museum (dalle 9:00 alle 16:00). Soggiorno in Guilin Lakeside Inn o Riverside Inn. 5 ° giorno Longji Rice Terrace Day Tour e rientro all'aeroporto di Guilin per il volo (che deve avvenire entro le 17:00).

Attività disponibili

  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Guilin

Quali sono le migliori attrazioni di Guilin?

Le attrazioni imperdibili di Guilin sono:

Guilin: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Guilin? Clicca qui per la lista completa.

Guilin: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 117 recensioni

Costi alti ma ne vale la pena

La guida ci è venuta a prendere in albergo e ci ha subito illustrato i prezzi non inclusi delle quattro visite, molto più alti degli standard cinesi, che raddoppiavano il costo del tour. Abbiamo quindi deciso di vedere la grotta del flauto, il monte panoramico e il giro in barca, rinunciando allo spettacolo serale. Siamo stati condotti in auto per molte ore attraverso circa 150 km, da una guida molto simpatica e amichevole, che si muoveva con disinvoltura facendoci godere di ogni scorcio e saltare tutte le file. Il cibo non era incluso, probabilmente perché connesso allo spettacolo serale, ma abbiamo mangiato in una paninoteca cinese, economica ma buona. In definitiva nonostante i prezzi alti ne è sicuramente valsa la pena

Panorami mozzafia A causa dell'indisposizione di uno di noi alla sera abbiamo rinunciato allo spettacolo di suoni e luci e ci hanno rimborsato il biglietto.