Cose da fare
Shenzhen

Shenzhen: le cose migliori da fare

Grande Cina (con VPN): Piano giornaliero dati mobile 5G eSim

Grande Cina (con VPN): Piano giornaliero dati mobile 5G eSim

Prendi il tuo viaggio senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura 4G/5G ad alta velocità in Cina, Hong Kong e Macao. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con le eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo l'installazione di questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi nel voucher GYG. Carrier da utilizzare:Cina continentale: CMCC e CU/ Hong Kong: SmarTone/ Macao: CTM

Shenzhen: Cina (con VPN)/ Asia eSIM Roaming Mobile Data Pl

Shenzhen: Cina (con VPN)/ Asia eSIM Roaming Mobile Data Pl

Dì addio alla seccatura delle SIM fisiche e alla ricerca dei negozi degli operatori di telefonia mobile con il nostro servizio e-SIM. Dopo l'acquisto, riceverai un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare la e-SIM ovunque e in qualsiasi momento. Scegli tra un'ampia gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre l'XS supportano la e-SIM; segui le nostre istruzioni nella sessione fotografica per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Condividi il codice QR tramite AirDrop o scansionalo su un altro dispositivo. Installa la e-SIM collegandoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per la e-SIM. Se hai problemi di connessione alla rete, consulta la nostra guida alla risoluzione dei problemi. Il prodotto offre pacchetti per un solo paese e per più paesi. Se hai intenzione di visitare un solo paese, puoi scegliere il pacchetto per un solo paese. Se hai un viaggio collegato in Asia, basta selezionare l'opzione 22 paesi asiatici, tra cui: Vietnam, Hong Kong, Macao, Cambogia, Cina, Taiwan, Malesia, Australia, Indonesia, Filippine, Thailandia, Singapore, Nuova Zelanda, India, Pakistan, Sri Lanka, Bangladesh, Kuwait, Arabia Saudita, Israele, Giappone e Corea del Sud. Se i tuoi dati sono esauriti? Semplice, basta acquistare un'altra e-SIM per ricaricarla. APN (Access Point Name): iboots Rete locale: China Unicom

Tour privato di un giorno a Shenzhen da Hong Kong

Tour privato di un giorno a Shenzhen da Hong Kong

Il tour parte da Hong Kong in pullman fino a Shenzhen, esploreremo la città visitando il Museo di Shenzhen, la più bella e moderna stazione della metropolitana di Shenzhen (Gangxia North Station), pranzeremo in un ristorante cinese locale nella via pedonale Dongmen e cammineremo, le Upper Hills (moderno complesso commerciale), la tradizionale Gankeng Hakka Town e infine la zona commerciale Happy Harbour, per esplorare la cultura cinese moderna e tradizionale di Shenzhen in un giorno! Il prezzo del tour include il posto in pullman di andata e ritorno da Hong Kong a Shenzhen, un'auto privata con autista a Shenzhen e un pranzo tradizionale cinese. Se vuoi, puoi scegliere di rimanere a Shenzhen. Il tempo di percorrenza all'interno di Shenzhen tra tutti i luoghi da visitare è di circa 1 o 2 ore. Il pranzo cinese in un ristorante cinese locale e le bevande sono inclusi. Il viaggio in pullman da e per Hong Kong e l'auto privata con autista a Shenzhen sono inclusi.

1 giorno Noleggio Auto a Shenzhen con Autista (11 ore)

1 giorno Noleggio Auto a Shenzhen con Autista (11 ore)

Shenzhen Viaggi/Business Noleggio auto con autista Tre o cinque amici intimi non sono limitati dai gruppi turistici. Possono andare dove vogliono e partire quando vogliono! (Non sai dove andare? Il nostro team di professionisti può creare un itinerario su misura gratuitamente). Singoli, gruppi, scuole o aziende sono invitati a noleggiare un'auto per viaggiare Non hai tempo per pianificare il tuo itinerario? Organizziamo appositamente per te itinerari di viaggio popolari a Shenzhen, con noleggio auto privato di 11 ore per l'intera giornata con autista, per permetterti di viaggiare a Shenzhen. L'autista è sempre presente e puoi parcheggiare ovunque tu vada. È comodo e veloce andare ovunque. Non devi preoccuparti di trovare un mezzo di trasporto. Devi solo organizzare il tuo itinerario. Lascia a noi il compito di organizzarlo.

Tour storico della città più giovane e grande della Cina antica

Tour storico della città più giovane e grande della Cina antica

Ciao, sono Timo, ho lavorato a Hong Kong e Shenzhen per 5 anni. Sono laureato in ingegneria e finanza. Durante il giorno, sono una sorta di manager zoppo che lavora per il progresso dell'IPO delle aziende. Nel tempo libero, invece, sono un viaggiatore professionista e una guida con passione e gentilezza. Mi piacciono entrambe le città in cui ho vissuto, non solo per il loro successo e la loro bella superficie, ma anche per il loro spirito eterno. Ad esempio, la zona di Luo Hu e Fu Tian di Shenzhen è la parte più vivace della città. E naturalmente, sotto la superficie ci sono storie e storie leggendarie. Quando ti trovi nella Piazza dei Cittadini, difficilmente riuscirai a credere che solo 40 anni fa era costituita da campi e laghi selvaggi, come indica il nome stesso. Se vuoi sapere qualcosa di profondo o se sei davvero interessato alla città che un giorno dovrà essere raccontata nella storia dell'umanità, vieni con me e sali sulla macchina del tempo per fare un salto indietro fino al secolo scorso. Inizieremo dal Porto di Luo Hu, dove inizia la storia di Shenzhen. Vedremo gli edifici che un tempo sconvolsero l'intera nazione, ci godremo la splendida vista dello skyline insieme ai racconti del passato. Visiteremo il distretto di Hua Qiang, girovagando per le strade dove ogni metro quadrato può creare un valore di milioni al giorno e ha il prezzo d'affitto più caro della Cina. Scopriremo le tracce di aziende, imprenditori e personaggi famosi. Faremo un'escursione in un parco e su una collina (non molto alta) per avere una visione a volo d'uccello dell'asse della città. Oltre alla storia, scopriremo i collegamenti tra Shenzhen e Hong Kong o Pechino in modo da comprendere la situazione politica attuale. Alla fine di questo tour capirai come la città si sia sviluppata in soli 40 anni fino a diventare il fenomeno globale che è oggi. Lungo il percorso ci fermeremo a fare un delizioso spuntino in alcuni ristoranti tradizionali e locali, a seconda del tempo e dell'orario. Vuoi provare la voglia di vagabondaggio, il romanticismo, l'esplorazione e l'avventura che il viaggio rappresenta? Questo è il tour che stavi aspettando! *Il tour sarà tenuto in inglese.

Aeroporto di Shenzhen (SZX): Trasferimento privato da/per Shenzhen

Aeroporto di Shenzhen (SZX): Trasferimento privato da/per Shenzhen

Goditi un transfer aeroportuale privato sicuro e affidabile, 24 ore su 24, tra l'aeroporto internazionale di Shenzhen (SZX) e il tuo alloggio a Shenzhen. Evita le lunghe file di taxi, l'affollamento dei mezzi pubblici e la confusione della barriera linguistica, quindi mettiti comodo e rilassati. Il tuo autista seguirà il tuo volo, così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo. Evita di dover trasportare borse pesanti e di dover navigare nel sistema di trasporto pubblico, e sappi che tutti i veicoli sono sottoposti a regolare manutenzione secondo standard di alta qualità.

Escursione privata a Shenzhen

Escursione privata a Shenzhen

Alle 9 del mattino la guida ti incontrerà nella hall del tuo hotel a Shenzhen e poi inizierà il tour della città. Per prima cosa ti recherai al Museo di Shenzhen per vedere le mostre della città e alcune reliquie di questa zona. Inoltre, nella sala espositiva della Shenzhen moderna, scoprirai come la città si è sviluppata così rapidamente negli ultimi 30 anni. Se non ci sono biglietti disponibili, organizzeremo una visita al Monte Lianhua invece che al museo. Poi verrai trasferito al villaggio di Dafen, dove si vendono molti dipinti a olio: è davvero impressionante vedere tanti studi di pittura e negozi riuniti in un unico punto. Il pranzo è incluso in un ristorante locale. Poi ti dirigerai verso lo Shenzhen Splendid China Folk Culture Village per trascorrere il resto della giornata e conoscere i diversi gruppi etnici della Cina e la loro cultura popolare. In seguito verrai trasferito in hotel dove il viaggio si concluderà.

Shenzhen : Piano dati Internet eSIM per la Cina con VPN

Shenzhen : Piano dati Internet eSIM per la Cina con VPN

Immergiti nell'innovazione all'avanguardia, nel vibrante paesaggio urbano e nelle vivaci scene culturali di Shenzhen, in Cina, senza perdere un colpo! La nostra eSIM ti garantisce una connessione continua con dati ad alta velocità, sia che tu stia esplorando l'architettura futuristica del Civic Center, che tu stia godendo delle viste panoramiche del Lianhuashan Park, che tu stia facendo shopping al mercato dell'elettronica Huaqiangbei, famoso in tutto il mondo, o che tu stia vivendo la vibrante vita notturna dell'OCT Loft Creative Culture Park. Come funziona: Acquisto: Seleziona il pacchetto dati che meglio si adatta alla tua avventura a Shenzhen, in grado di fornire un'ampia larghezza di banda per tutte le tue attività, dallo streaming di video ad alta definizione alla navigazione con il GPS in tutta la città e nelle aree circostanti. Scansione e attivazione: Al momento dell'acquisto, riceverai un codice QR direttamente sul tuo dispositivo. Basta scansionarlo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e il servizio si attiverà istantaneamente, permettendoti di connetterti a internet senza alcun ritardo. Rimani connesso: Grazie alla nostra affidabile tecnologia eSIM, potrai usufruire di un accesso ininterrotto a internet ad alta velocità per tutta la durata della tua visita a Shenzhen, per condividere le tue esperienze, rimanere in contatto con i tuoi cari e gestire il tuo itinerario con facilità. Compatibilità: Prima di partire per il tuo viaggio, assicurati che il tuo smartphone o tablet sia compatibile con la tecnologia eSIM. Questa innovativa scheda SIM digitale elimina i chip fisici e offre un modo più flessibile e razionale di gestire i tuoi servizi mobili. Controlla il nostro elenco dettagliato di compatibilità su https://esimfox.com/pages/compatible-devices per assicurarti che il tuo dispositivo sia supportato. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la tua esperienza di viaggio a Shenzhen mantenendoti connesso, ovunque ti portino le tue avventure!

Pacchetto Hongkong e Shenzhen 1: Disneyland

Pacchetto Hongkong e Shenzhen 1: Disneyland

Hong Kong: Una miscela cosmopolita di tradizione e modernità, rinomata per il suo iconico skyline, i vivaci mercati di strada e la dinamica scena culinaria. Shenzhen: Il fulcro dell'innovazione cinese, caratterizzato da un rapido sviluppo, tecnologie all'avanguardia e un fiorente ecosistema imprenditoriale. Itinerario generale: GIORNO 1 - Arrivo a Hong Kong, trasferimento in hotel. Intera giornata libera per il tempo libero. GIORNO 2 - Colazione fuori dall'hotel. Tour mattutino della città visitando Avenue of Stars (la famosa passeggiata del Victoria Harbour), la fabbrica di gioielli e l'outlet di souvenir, Distretto culturale di West Kowloon (fotografando il Museo del Palazzo di Hong Kong, M+ e il Parco dell'Arte). -Per il tour pomeridiano di Disneyland - Transfer di andata e ritorno per HK Disneyland. GIORNO 3 - Colazione fuori dall'hotel. Trasferimento in treno a Shenzhen, visita alla Finestra del Mondo (solo per scattare foto, biglietti d'ingresso non inclusi), Centro Civile e Museo Industriale di Shenzhen (chiuso il lunedì), Lotus Hill Park, Centro Culturale Imperiale, Farmacia della Salute di Nanjing Tongrentang, Pranzo in un ristorante locale. Tempo libero per lo shopping presso il centro commerciale Lowu. Sistemazione presso lo Shenzhen Shan Shui Trends Hotel o un hotel di categoria simile. GIORNO 4 - Prima colazione, tempo libero al mattino (il check-out dell'hotel è alle 12:00). Trasferimento aeroportuale all'aeroporto di Hong Kong in pullman (volo serale, partenza dopo le 19:30).

Hongkong e Shenzhen Pacchetto 2: Parco Oceanico

Hongkong e Shenzhen Pacchetto 2: Parco Oceanico

Hong Kong: Una miscela cosmopolita di tradizione e modernità, rinomata per il suo iconico skyline, i vivaci mercati di strada e la dinamica scena culinaria. Shenzhen: Il fulcro dell'innovazione cinese, caratterizzato da un rapido sviluppo, tecnologie all'avanguardia e un fiorente ecosistema imprenditoriale. Itinerario generale: GIORNO 1 - Arrivo a Hong Kong, trasferimento in hotel. Intera giornata libera per il tempo libero. GIORNO 2 - Colazione fuori dall'hotel. Tour mattutino della città visitando Avenue of Stars (la famosa passeggiata del Victoria Harbour), la fabbrica di gioielli e l'outlet di souvenir, Distretto culturale di West Kowloon (fotografando il Museo del Palazzo di Hong Kong, M+ e il Parco dell'Arte). -Per il tour pomeridiano del Parco Oceanico - Transfer di andata e ritorno per il Parco Oceanico. GIORNO 3 - Colazione fuori dall'hotel. Trasferimento in treno a Shenzhen, visita alla Finestra del Mondo (solo per scattare foto, biglietti d'ingresso non inclusi), Centro Civile e Museo Industriale di Shenzhen (chiuso il lunedì), Parco Lotus Hill, Centro Culturale Imperiale, Farmacia della Salute di Nanjing Tongrentang, Pranzo in un ristorante locale. Tempo libero per lo shopping presso il centro commerciale Lowu. Sistemazione presso lo Shenzhen Shan Shui Trends Hotel o un hotel di categoria simile. GIORNO 4 - Prima colazione, tempo libero al mattino (il check-out dell'hotel è alle 12:00). Trasferimento aeroportuale all'aeroporto di Hong Kong in pullman (volo serale, partenza dopo le 19:30).

15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Shenzhen

Quali sono le migliori attrazioni di Shenzhen?

Le attrazioni imperdibili di Shenzhen sono:

Shenzhen: scopri tutte le attrazioni imperdibili

Shenzhen: le migliori attrazioni

Esperienze in Shenzhen

Tour in Cina

Cose da fare a Cina

Shenzhen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Shenzhen? Clicca qui per la lista completa.

Shenzhen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

2
(1 recensioni)