Cose da fare Kaikoura

I nostri consigli per Kaikoura

Kaikoura: crociera con avvistamento delle balene

1. Kaikoura: crociera con avvistamento delle balene

Partecipa a una crociera con avvistamento delle balene al largo della costa di Kaikoura e ammira giganteschi capodogli nel loro habitat naturale. Ascolta i commenti a bordo mentre incontri una serie di animali selvatici, tra cui foche da pelliccia, branchi di delfini e l'albatros errante in via di estinzione. Salpa a bordo di un catamarano dotato di motori che riducono al minimo il rumore subacqueo e di servizi igienici non inquinanti. Ammira il panorama dagli ampi ponti esterni o rimani all'interno degli interni climatizzati con comode poltrone e schermi al plasma che mostrano animazioni sulla fauna marina. L'equipaggio ti aiuterà a conoscere meglio questo meraviglioso habitat e le sue creature grazie a una combinazione perfetta di informazioni scientifiche e conoscenze indigene. Il numero di passeggeri viene mantenuto ben al di sotto della capacità della nave per garantire un'esperienza più personale.

Kaikoura: crociera incontro con i delfini

2. Kaikoura: crociera incontro con i delfini

Naviga lungo la pittoresca costa di Kaikoura mentre osservi i delfini. Durante la crociera, potrai nuotare con i delfini nel loro habitat naturale o osservare le loro buffonate comodamente dalla barca. Kaikoura è uno dei posti migliori al mondo per incontrare i delfini scuri nel loro ambiente naturale. I Dusky Dolphins sono alcune delle specie di delfini più interattive e acrobatiche, il che li rende entusiasmanti da guardare e con cui interagire.

Kaikoura: volo di osservazione delle balene

3. Kaikoura: volo di osservazione delle balene

Goditi un volo panoramico di osservazione delle balene, con viste panoramiche mozzafiato lungo la spettacolare costa di Kaikoura. Solo dall'alto puoi apprezzare le enormi dimensioni del possente capodoglio, un assiduo visitatore delle acque al largo di Kaikoura. Dopo un briefing sulla sicurezza e una panoramica del tuo volo panoramico, sali a bordo per la tua avventura di osservazione delle balene nei cieli. Ogni passeggero ottiene un posto vicino al finestrino garantito per godere della massima visione dell'oceano e dei suoi abitanti sottostanti. Durante il tuo volo di osservazione delle balene di 40 minuti, potresti vedere capodogli, delfini scuri, megattere, balenottere azzurre, orche e altra vita marina. Dopo aver trovato le balene, goditi un volo panoramico di Kaikoura e il drammatico scenario circostante, tra cui catene montuose innevate e scogliere oceaniche turchesi. Le balene sono animali selvatici e gli avvistamenti non possono essere garantiti. Tuttavia, con 30 anni di esperienza e una vasta conoscenza locale, i voli hanno una percentuale di successo del 95%. Durante la giornata verranno fornite informazioni oneste sulla probabilità di avvistare una balena.

Kaikoura: tour di mezza giornata in kayak nella fauna selvatica

4. Kaikoura: tour di mezza giornata in kayak nella fauna selvatica

Inizia la tua avventura nella città di Kaikoura, dove incontrerai le tue guide professionali. Ricevi un breve briefing sulla sicurezza e una lezione di pagaia prima che ti venga assegnata tutta l'attrezzatura necessaria per il tour. Dirigiti verso le acque del bellissimo oceano che circonda la città. Fai kayak lungo la costa di Kaikoura, dove ammirerai le magnifiche vedute di pareti rocciose a strapiombo, rocce scoscese e catene montuose mentre cerchi incontri casuali con i delfini scuri e i pinguini blu. Prova l'eccitazione di guardare le simpatiche foche che si chinano, si intrecciano e si tuffano intorno al tuo kayak. Durante il tuo tour, avrai l'opportunità di remare dolcemente insieme a questi splendidi animali mentre nuotano intorno alla penisola di Kaikoura alla ricerca del loro cibo preferito di polpi. Questo tour è adatto a tutte le età e abilità mentre è operativo tutto l'anno e non richiede alcuna precedente esperienza di kayak. Incontra una vasta gamma di animali selvatici sulla costa della Nuova Zelanda e osserva alcuni degli animali più belli del paese.

Kaikoura: volo di osservazione delle balene di 30 minuti

5. Kaikoura: volo di osservazione delle balene di 30 minuti

Ricevi un briefing informativo sui capodogli e altri animali selvatici di Kaikoura, pronto per la tua esperienza di volo di 30 minuti. Scopri la sua geologia unica e cosa puoi aspettarti di vedere durante il volo. Trascorri una mezz'ora speciale osservando queste maestose creature da un punto di vista unico. Dirigiti direttamente al Santuario delle balene di Kaikoura per iniziare a cercare la fauna selvatica di Kaikoura. Questo volo di osservazione delle balene mette in mostra le balene e i delfini tutto l'anno, così come la splendida costa e la penisola. Concentrandosi sul possente capodoglio, questo è un volo irripetibile per vedere questi animali, così come altre specie di balene e delfini che migrano attraverso le acque di Kaikoura. Tutti gli aerei sono ad ala alta, il che consente a ogni persona il proprio posto vicino al finestrino e opportunità di visione e fotografia ottimali e senza ostacoli. Il tour termina al terminal dove sono disponibili un negozio di articoli da regalo e rinfreschi.

Kaikoura: incontro di Albatros di 2,5 ore e crociera sulla fauna selvatica

6. Kaikoura: incontro di Albatros di 2,5 ore e crociera sulla fauna selvatica

Goditi questa esperienza di bird watching di una volta nella vita a soli 15 minuti dalla costa di Kaikoura. All'interno di una piccola area, incontra una delle più grandi varietà di uccelli marini e la vita degli uccelli pelagici che troverai in qualsiasi parte del mondo. Fino a 12 specie di albatros da solo possono essere visualizzate in vari periodi dell'anno. Equipaggia la tua lista di identificazione degli uccelli, la tua guida locale esperta e l'autista ti porteranno in un viaggio dal porto verso l'oceano aperto. Goditi l'opportunità di osservare gli uccelli che si avvicinano alla barca per un'esperienza di alimentazione unica. Durante il tour, la tua guida ti condurrà in vari punti per assicurarti di vedere quante più specie possibili. Mentre ritorni a Kaikoura, vieni vicino alla riva e ammira la pittoresca costa della Nuova Zelanda. Se sei fortunato, avrai l'opportunità di vedere splendide foche di pelo che si crogiolano al sole.

Kaikoura: tour in kayak al tramonto

7. Kaikoura: tour in kayak al tramonto

Unisciti alla tua guida mentre vai in kayak durante il tramonto per vivere lo splendido bagliore delle montagne Kaikoura rivolte verso il mare. Avrai la possibilità di guardare le foche tuffarsi e manovrare intorno e sotto il tuo kayak mentre tramonti. Pagaia con loro mentre nuotano intorno alla penisola a caccia di polpi. Lungo la strada tieni d'occhio i pinguini blu o gli albatri e fai un possibile incontro con i delfini scuri. Il tuo kayak è chiuso, sicuro, stabile e facilmente governabile utilizzando un timone. È veloce sull'acqua, ma ti tiene comunque caldo e asciutto. La tua guida locale qualificata ed esperta ti insegnerà come maneggiare il kayak e pagaiare attraverso aree utilizzate anni fa dai Maori locali e dai primi balenieri. Divertiti a guardare la luce cambiare mentre la giornata volge al termine.

Kaikoura: tour in pedalò con osservazione delle foche

8. Kaikoura: tour in pedalò con osservazione delle foche

Punto d'incontro - Seal Kayak Kaikoura si trova proprio accanto al centro della città, dove incontrerai la tua fantastica guida turistica che ti fornirà tutta l'attrezzatura necessaria per un'esperienza sicura e divertente, vieni presto e prova il nostro delizioso gelato o sorbetto. Dopo un breve video sulla sicurezza, la tua guida ti condurrà alla migliore destinazione del giorno per il kayak (a soli 3-5 minuti di auto) i servizi igienici saranno disponibili prima di dirigerti verso l'oceano. Un rapido come usare e far funzionare questi fantastici kayak, quindi si parte! Tieni gli occhi aperti perché non sappiamo mai cosa incontrare mentre andiamo in kayak attraverso e intorno agli affioramenti rocciosi osservando le fantastiche foche della Nuova Zelanda, non sorprenderti se una di queste creature speciali nuota fino a te. I pinguini blu e l'albatro sono uno spettacolo comune nei nostri tour. I nostri kayak a mani libere facili da usare sono adatti a tutte le età e abilità, perfetti per una giornata in famiglia. Non hai mai usato un kayak prima d'ora? nessun problema! non è richiesta alcuna precedente esperienza di kayak. Non vediamo l'ora di incontrarti e mostrarti gli incredibili panorami e la vita marina che Kaikoura ha da offrire.

Kaikoura: tour in elicottero di osservazione delle balene di 1 ora

9. Kaikoura: tour in elicottero di osservazione delle balene di 1 ora

Avvista capodogli, delfini scuri e foche dall'alto prima di fare un atterraggio in vetta tra le vette imponenti delle catene montuose di Seaward Kaikoura in questo tour in elicottero di 1 ora. L'avventura inizia con un breve briefing sulla sicurezza da parte del pilota, oltre a ulteriori informazioni sulla popolazione annuale di capodogli e sull'esclusivo Kaikoura Canyon sottomarino. Quindi, salta sull'elicottero e dirigiti verso il Santuario delle balene e la Riserva marina di Hikurangi per avere la possibilità di vedere il branco di capodogli. Assumere una vista a volo d'uccello massimizza il tempo di osservazione della fauna selvatica senza interrompere il loro comportamento naturale. Prosegui lungo la magnifica costa della penisola di Kaikoura tenendo d'occhio i giocosi delfini scuri e le foche di pelliccia della Nuova Zelanda. L'ultima tappa della giornata saranno le imponenti vette delle Seaward Kaikoura Mountain Ranges per un incredibile atterraggio alpino. Esci e passeggia su un'aspra terra incontaminata con panorami mozzafiato sulle montagne, sulla penisola e sull'oceano.

Kaikoura: tour in elicottero d'avventura

10. Kaikoura: tour in elicottero d'avventura

Inizia la tua avventura all'aeroporto di Kaikōura, dove riceverai un breve briefing sulla sicurezza dal tuo pilota, oltre a informazioni aggiuntive sulla popolazione di capodogli durante tutto l'anno e sull'esclusivo canyon sottomarino di Kaikōura. Mentre ti dirigi verso l'Oceano Pacifico, sei circondato da tutti i lati dallo splendido scenario di Kaikōura, con le montagne costiere come sfondo. Orbita lentamente le balene in modo da poter vedere l'intero animale dalla testa alla coda, riducendo al minimo il tuo impatto sull'animale e massimizzando il tempo e la visione. Vola indietro lungo la costa tenendo d'occhio tutti gli altri animali che potrebbero essere in giro, inclusa la popolazione residente di delfini scuri e foche della Nuova Zelanda, così come qualsiasi altra specie di balena che potrebbe migrare tra cui blu, gobba, pinna, e orche assassine. Dopo aver completato la tua osservazione della fauna selvatica, dirigiti verso le catene montuose Seaward Kaikōura. Vola lungo la costa per vedere l'impatto del terremoto di magnitudo 7,8 che ha cambiato l'intero paesaggio delle montagne costiere e vedere la nuova Faglia della Papatea dove sfregia la terra e sfocia in mare. Vola nell'entroterra lungo la Clarence River Valley e torna indietro attraverso la catena montuosa per un atterraggio nelle acque turchesi del lago Hapuku Dam, appena creato, creato durante il terremoto del novembre 2016. Goditi il paesaggio mentre voli indietro attraverso la catena montuosa per atterrare.

Kaikoura: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kaikoura? Clicca qui per la lista completa.

Kaikoura: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 308 recensioni

Siamo stati benissimo. Siamo stati davvero fortunati perché c'era solo la nostra barca e un'altra allo stesso tempo che è uscita quel giorno. Era davvero instabile e molte persone erano malate di mare, ma c'è la possibilità al check-in di prendere le compresse per il mal di mare se ne hai bisogno. L'equipaggio era fantastico e davvero ben informato, siamo riusciti a vedere una balenottera azzurra e un capodoglio insieme a un albatro che è stato fantastico. Ritornerei sicuramente e lo consiglierei. Fai solo attenzione che il tempo può significare che il tuo viaggio è cancellato, solo da notare al momento della prenotazione. I nostri amici sono andati una settimana dopo e non sono riusciti a fare nessun viaggio perché sono stati cancellati a causa del tempo troppo brutto.

È stato un tour fantastico. Abbiamo visto due capodogli (uno di loro due volte) alzare la coda e tuffarsi maestosamente dalla superficie. Inoltre abbiamo visto albatri, delfini e due piccoli pinguini. Sbalorditivo. L'equipaggio era molto ben informato e bravo a rintracciare le balene

Ottima esperienza molto fortunata con il tempo, un giorno dopo e potrebbe non essere stato così bello. Il personale era professionale e sembrava godersi il proprio lavoro, il che si è aggiunto al divertimento dei turisti - ovviamente la fauna selvatica ha aiutato.

Ho visto due balene megattere e due capodogli. Vagò poi in Kaikoura e vidi Il Principe di Galles!

Abbiamo visto un capodoglio e diversi uccelli marini