Burj Al Arab
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab Tour a piedi: le attività più consigliate

  • Dubai: tour per piccoli gruppi e biglietti Dubai Frame

    1. Dubai: tour per piccoli gruppi e biglietti Dubai Frame

    Il tour inizia subito dopo il prelievo dal tuo hotel/luogo selezionato da parte della tua guida. La prima tappa del tour è il Palm Jumeirah, la celebre isola artificiale che somiglia ad una palma. Concediti una pausa per scattare qualche foto all'Atlantis Hotel situato all'estremità dell'isola. Da qui, soffermati ad ammirare Dubai Marina, un sontuoso lungomare caratterizzato da una splendida architettura. Poi raggiungi il Souk Madinat Jumeirah e vivi tutto il fascino della cultura beduina all'interno del mercato. Questo mercato caratteristico ricrea l'antica cultura commerciale che esisteva a Dubai prima della sua modernizzazione. Qui, puoi ammirare di sfuggita il magnifico Burj Al Arab che si intravede sullo sfondo. Dopodiché raggiungerai la Moschea di Al Farooq Omar Bin Al Khattab, comunemente conosciuta come la Moschea Blu. La moschea è stata progettata prendendo come fonte di isp...

  • Dubai, la città in movimento: tour di mezza giornata

    2. Dubai, la città in movimento: tour di mezza giornata

    Esplora le tradizioni e la vita moderna di Dubai in un tour della città di mezza giornata che comprende tutti i principali siti della metropoli contemporanea e le tracce del suo passato come piccolo avamposto nel Golfo Persico. Dopo il prelievo dal tuo hotel raggiungi Palm Jumeirah, fermandoti all'esterno dell'Atlantis The Palm per scattare foto del primo resort costruito sulla terra bonificata dell'isola. Poi ammira l'inconfondibile forma a vela del Burj Al Arab, il primo hotel a 7 stelle di Dubai. Continua fino alla Moschea di Jumeirah, che si dice sia la più fotografata della città. Vai al Forte di Al Fahidi, risalente al XVIII secolo, sede del Museo di Dubai e edificio più antico della città. Osserva la vita cittadina a Dubai Creek, dove potrai scattare foto delle numerose barche prima di salire su un tradizionale abra (taxi acqueo) per attraversare il canale. Infine, imm...

  • Dubai City: tour privato di un'intera giornata

    3. Dubai City: tour privato di un'intera giornata

    Scopri il contrasto della città di Dubai e ammira non solo i quartieri storici della città, ma anche la Dubai moderna e futuristica durante questo tour di 8 ore.

    Ammira l'architettura unica e lo skyline di Dubai durante una sosta fotografica al Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo a 828 metri, con l'ascensore più veloce del mondo. Percorri 124 piani nel cielo in meno di un minuto.

    A seguire, visita al Souk Madinat, un centro commerciale in stile arabo con molti negozi e ristoranti. Questo luogo offre un'interessante miscela di tradizione e modernità e vi invita alla maestosa vista dell'hotel di lusso Atlantis a Palm Island.

    Infine, immergiti nella storia e nella cultura del patrimonio di Dubai facendo un tradizionale tour acquatico attraverso il Dubai Creek fino a un tipico mercato arabo delle spezie e dell'oro. Lasciati incantare dal profumo d'Oriente e da...

  • Dubai: tour in autobus con transfer

    4. Dubai: tour in autobus con transfer

    Inizia il tour con il servizio di prelievo dal tuo alloggio a Dubai e viaggia verso il quartiere vecchio della città. Vivi il lato storico di Dubai e scopri di più sulle fondamenta di questa metropoli. Raggiungi la fortezza di Al Fahidi, risalente al XVIII secolo, sede del Museo di Dubai ed edificio più antico della città. Poi, osserva la Moschea Jumeirah, nota per la sua architettura islamica dell'XVIII secolo e conosciuta per essere la moschea più fotografata della città. Goditi la vista dal Khor Dubai e scatta alcune foto dei tradizionali taxi acquei. Passeggia tra i famosi mercati e i suq dell'oro e delle spezie e immergiti nell'atmosfera dinamica della città. Al termine di una giornata ricca di visite turistiche, approfitta del comodo servizio di rientro al tuo hotel.

  • Tour guidato della città di Dubai per l'intera giornata

    5. Tour guidato della città di Dubai per l'intera giornata

    Inizierai la giornata con una visita al Museo di Dubai nel forte Al Fahidi del XVIII secolo. Quindi, prosegui per la Moschea Grand Jumeirah per saperne di più sulla cultura e la religione degli Emirati. Visiterai anche il Burj Al Arab per una sosta fotografica seguita da un pranzo al Souk Madinat Jumeirah, un'autentica ricreazione di un antico mercato con stile e atmosfera tradizionali del Medio Oriente. Dopo pranzo, è proseguimento per Jumeirah per godersi una sosta fotografica fuori dall'Atlantis the Palm prima di proseguire per la Walk JBR. Visiterai anche Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, dove potrai assistere a uno spettacolare spettacolo di fontane. Passeggia lungo il Dubai Creek, fermati al Suk di tessili e attraversa un corso d'acqua storico su una tradizionale barca Abra per esplorare il Gold Souk e il Suk delle spezie dall'altra parte.

  • Dubai: tour della città in autobus con visita al Burj Khalifa e transfer

    6. Dubai: tour della città in autobus con visita al Burj Khalifa e transfer

    Iniziate il tour approfittando di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel a bordo di un veicolo climatizzato. Ammira l'architettura singolare e lo skyline di Dubai mentre attraversi la città. Poi, visita il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo (828 metri). Sali sugli ascensori più veloci del mondo e percorri 124 piani in meno di un minuto. In cima, ammira il panorama a 360 gradi su Dubai e l'area circostante, osserva l'incredibile Palm Island e scatta alcune foto del lussuoso Atlantis Hotel. Scopri insieme alla tua guida la storia di Dubai e di come la città sia cresciuta da un avamposto del deserto ad una delle città moderne più lussuose del mondo.

  • Dubai Highlights Guided Tour in inglese

    7. Dubai Highlights Guided Tour in inglese

    Scopri l'architettura rivoluzionaria e gli acclamati sviluppi di Dubai in un tour guidato con commento in inglese. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungi l'iconico Burj Al Arab costruito sulle rive del Golfo Persico. Prosegui verso il Burj Khalifa e prendi l'ascensore fino al ponte di osservazione più alto del mondo per una vista panoramica della città e dei suoi dintorni. Successivamente, vai al resort di lusso dell'Atlantis the Palm Hotel sull'isola artificiale di Palm Jumeirah. Soddisfa le tue papille gustative con un sontuoso tè pomeridiano prima di goderti un po' di tempo libero al Dubai Mall.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.608 recensioni

La nostra escursione è stata fantastica. Mohammed aveva una guida molto gentile e amichevole. Ci siamo divertiti molto, è stato molto attento durante tutto il tour e ha spiegato in dettaglio tutta la storia di Dubai. Consigliabile al 100%. Grazie mille per il tuo lavoro.

Un tour sensazionale. Attraversi i luoghi più emblematici della città, sia il moderno che il vecchio, è un vero tour dei contrasti. La nostra guida Mohamed è stata fantastica, divertente e molto ben informata. Consigliato 100%

Ramadan è un'ottima guida turistica, sa tutto quello che puoi chiedere su Dubai, è molto gentile e accomodante, posso sicuramente consigliarlo ad altri! :)

Attività molto bella presentata da una guida che conosceva molto bene il posto, era rassicurante perché parlava francese.

Bella esperienza che ti porta in poco tempo a visitare tanti luoghi tipici di dubai.