Cose da fare a
Page, Arizona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Page, Arizona

Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

1. Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Intraprendi il sogno di un fotografo con questo biglietto d'ingresso combinato al Lower Antelope Canyon e un tour guidato a piedi con una guida Navajo. Dai uno sguardo raro e da vicino alle pareti di arenaria scolpite dall'acqua di uno dei canyon più visitati. Nel corso degli anni, Lower Antelope Canyon è diventato un luogo di ritrovo preferito per fotografi, turisti e visitatori di tutto il mondo. Il nome Navajo per Lower Antelope Canyon è Hasdeztwazi o "Spiral Rock Arches". Questo pittoresco canyon è stato creato nel corso di molte migliaia di anni dalle forze implacabili dell'acqua e del vento, scolpendo e scolpendo lentamente l'arenaria in forme, trame e forme, tutte cose che potrai osservare durante la tua visita. Le viste nel Lower Antelope Canyon cambiano costantemente mentre il sole si sposta nel cielo, filtrando dolcemente le luci attraverso le pareti di pietra. Questi angoli di sole sempre in movimento rimbalzano la luce avanti e indietro attraverso le strette pareti del canyon, creando uno spettacolo abbagliante di colori, luci e ombre. Per i fotografi, con esposizioni adeguate, puoi tirare fuori il meglio dalla tua creatività. Sia per gli aspiranti che per i non fotografi, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi.

Pagina: Tour a piedi del Lower Antelope Canyon con guida Navajo

2. Pagina: Tour a piedi del Lower Antelope Canyon con guida Navajo

Esplora i percorsi labirintici colorati e naturali di uno degli slot canyon più famosi al mondo: il Lower Antelope Canyon. Segui una guida Navajo locale in un tour a piedi di questo canyon, imparando a conoscere queste curiose formazioni rocciose e la storia della terra. Dirigiti dritto nei passaggi tortuosi del canyon, ammirando i suoi brillanti motivi battuti dal vento, le sue pareti colorate e torreggianti e i corridoi tortuosi. Senti la grandezza e la tranquillità dei tuoi dintorni naturali mentre la tua guida Navajo locale approfondisce queste formazioni. Quindi, scendi cinque rampe di scale per 35 metri e nella caverna più grande di questo tour. Guarda in alto per catturare sottili fette del luminoso cielo blu sopra di te. Torna indietro su otto diverse scale, cercando di non lasciarti cadere troppo in basso mentre vedi un caleidoscopio di colori vivaci che turbina intorno a te sull'arenaria Navajo circostante. Creata da pioggia, vento ed erosione, questa arenaria è stata modellata e colorata in ciò che ora vedi nel corso degli anni. Fermati per scattare foto incredibili lungo il tuo percorso. Dopotutto, non capita tutti i giorni di essere circondati da formazioni rocciose così colorate e naturali.

Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

3. Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

Scopri il Canyon X nell'Antelope Canyon insieme a una guida. Questo canyon è situato a sud-est del Lower Antelope Canyon, vicino alla città d'ingresso di Page, in Arizona. Questa parte del canyon è cesellata da milioni di anni di erosione alluvionale e venti forti sulla sua arenaria, tanto da scolpire l'iconica forma a "X" da cui prende il nome. Si tratta di un tour panoramico relativamente nuovo e il cugino meno conosciuto dell'Upper/Lower Antelope Canyon, il che comporta meno visitatori rispetto agli altri due. Il Canyon X è caratterizzato dalla ripidità tipica del Lower Canyon e dai pilastri di luce che si trovano anche nell'Upper Canyon. Il Canyon X è anche più profondo degli altri due e fornisce ampie opportunità fotografiche. È davvero un ottimo luogo per scattare delle incredibili fotografie.

Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

4. Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso per l'Upper Antelope Canyon e assisti a un capolavoro della straordinaria maestria della natura mentre ti imbarchi per un'avventura che appagherà i tuoi sensi. Goditi un tour panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con una guida Navajo locale. Inizia la tua avventura con un tour panoramico verso il canyon (circa 10 minuti su una strada asfaltata e 10 minuti all'interno del bacino asciutto dell'Antelope Canyon). Ascolta la guida mentre ti spiega la geologia, la storia culturale e le questioni moderne del canyon lungo il percorso. All'arrivo al sito, farai un passo nel deserto ed entrerai in un mondo fantastico in pietra. I fotografi, con esposizioni adeguate, possono tirare fuori il meglio della propria creatività. Per chi non è fotografo di professione, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi. Ammira colori ricchi e profondi al mattino e al pomeriggio e osserba i famosi raggi di luce che si verificano a metà giornata da aprile a settembre. Durante la tua passeggiata, potrai cogliere appieno le meraviglie di questo canyon, situato a Page, sul lago Powell.

Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

5. Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

Combina viste straordinarie di Horseshoe Bend dall'alto con un esclusivo atterraggio a Tower Butte. Avrai una comunicazione con l'auricolare pilota-passeggero in modo da ricevere un commento in esecuzione dei luoghi che passi, tra cui Lake Powell, Glen Canyon Dam e Horseshoe Bend. Infine, atterra in cima a Tower Butte, dove pochi sono stati. Con un'altezza di 5000 piedi sul livello del mare, Tower Butte è uno dei punti di riferimento più importanti del sud-ovest americano. Da questo punto di osservazione, godrai di viste a 360 gradi su Glen Canyon, Lake Powell, Padre Bay, Grand Staircase Escalante e LeChee Rock. Il panorama è mozzafiato e senza rivali. Trascorri 15-20 minuti a Tower Butte per le opportunità fotografiche prima di tornare all'aerostazione. Questo pacchetto turistico unico non è offerto da nessun altro fornitore.

Pagina: Lower Antelope Canyon, tour di mezza giornata di Horseshoe Bend

6. Pagina: Lower Antelope Canyon, tour di mezza giornata di Horseshoe Bend

Esplora due attrazioni in mezza giornata per un'esperienza di viaggio più flessibile. Viaggia in uno dei luoghi fotografici più famosi al mondo, il Lower Antelope Canyon. Cogli l'occasione per scattare molte foto di questa stupefacente formazione naturale in cui i pilastri di luce brillano attraverso il soffitto del canyon simile a una cattedrale. Successivamente, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Il fiume scorre e si snoda intorno alle rocce creando un'ansa naturale a forma di ferro di cavallo, amata da visitatori e fotografi di tutto il mondo.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

7. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

Esplora il famoso Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend in un'escursione di un giorno da Las Vegas, con biglietti d'ingresso inclusi. Cammina attraverso il paesaggio dell'Arizona e fermati a scattare foto nei punti panoramici. Incontra la tua guida a Las Vegas e sali a bordo di un lussuoso autobus climatizzato per iniziare la tua esperienza. Rilassati durante il viaggio verso Page e goditi la vista della Virgin River Gorge e delle formazioni rocciose del Grand Staircase-Escalante National Monument.  Cammina tra le famose pareti scolpite in arenaria mentre ammiri i colori e i modelli di luce caleidoscopici che avrai già visto molte volte in foto.  Fermati a scattare le tue foto personali mentre ascolti la guida Navajo raccontare la storia e la cultura locale. Lungo il percorso, potrai goderti una barretta di cereali e acqua incluse nel prezzo. Prosegui poi su Horseshoe Bend Overlook, dove il fiume Colorado ha scolpito la famosa curva a forma di ferro di cavallo. Goditi una breve escursione di 2 chilometri e 400 metri per raggiungere il punto panoramico, quindi goditi la vista del fiume che scorre attraverso il Glen Canyon.  Torna a Las Vegas in autobus e fai rientro presso lo stesso punto di partenza.

Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

8. Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

Se rimani a Sedona, la giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks of Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei primi 10 percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso i maestosi Ponderosa Pines. Dopo aver raccolto i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono le Cime di San Francisco e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la prenotazione Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta superata la prenotazione Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero non asfaltato per vedere Horseshoe Bend, una vista panoramica iconica. Quindi, continua ad essere abbagliato dalle viste sulla diga di Glen Canyon e sul punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontro con la guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolazione del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con il Navajo attraverso le curve di questo canyon di slot di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto risuonare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il tuo viaggio di ritorno da Antelope Canyon. Attraverserai il margine occidentale del Painted Desert mentre attraversi nuovamente la prenotazione Navajo per una breve sosta presso la storica Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

9. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o l'appartato Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon via via che la luce del sole cala. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas, e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

10. Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

Trascorri una giornata visitando due dei paesaggi più iconici del sud-ovest americano: l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend! Il tour ti porta nel cuore di uno degli slot canyon più spettacolari del mondo, l'Antelope Canyon. Successivamente, visita la famosa Horseshoe Bend, dove puoi sbirciare oltre il bordo del possente fiume Colorado! I nostri tour dell'Antelope Canyon - Horseshoe Bend sono disponibili 7 giorni su 7. Partenza intorno alle 7:45 e rientro intorno alle 18:00. Incluso nel tuo tour è il trasporto, una guida amichevole e competente, biglietti d'ingresso all'Antelope Canyon, pranzo, bevande e snack. I nostri tour dell'Antelope Canyon includono visite all'Horseshoe Bend e alla diga del Glen Canyon, nonché al famoso Antelope Canyon. Da Flagstaff, viaggerai per circa 2 ore fino al confine tra Arizona e Utah per visitare l'Antelope Canyon. Con l'aiuto delle nostre guide partner Navajo, trascorrerai circa 90 minuti a piedi attraverso l'Antelope Canyon. Da lì, viaggerai per poche miglia fino al centro visitatori della diga del Glen Canyon per un veloce pranzo al sacco e alcune splendide viste sul lago Powell. Per il finale, trascorrerai circa 1 ora al famoso belvedere di Horseshoe Bend. Aspettati di tornare entro le 18:00.

Domande frequenti su Page, Arizona

Page, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Page, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Page, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.141 recensioni

Un'esperienza indimenticabile e un sito straordinario. Una visita di 1h30 con un gruppo di una decina di persone. Tante regole da rispettare (niente borsa, niente video, mascherine obbligatorie,…) ma la bellezza del sito fa dimenticare velocemente tutti questi vincoli. Da fare assolutamente

Un tour così fantastico! Il processo di check-in è stato semplice e veloce, tutti sono stati molto gentili e disponibili e la guida è stata fantastica! Altamente raccomandato!

È stata una bella esperienza. Sarà adatto ai principianti e potranno vedere una parte dei maestosi canyon delle antilopi.

Scoperta molto bella. Non perdere. La guida ha fornito informazioni interessanti durante la scoperta.

Bellissimo tour di 2 slot canyon all'inizio dell'Antelope Canyon