[IMPORTANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE]
Avviso: Dopo aver completato l'acquisto, riceverai tre e-mail relative al tuo ordine di prenotazione, tra cui questa e-mail. C'è un'e-mail che ti fornisce un codice QR eSIM; fai attenzione a scansionare correttamente il codice QR eSIM. Non scansionare il QR dell'ordine nell'app GetYourGuide. Nel caso in cui tu abbia scansionato il codice sbagliato e non sia in grado di installare la eSIM, ti informiamo che non saremo in grado di offrire rimborsi o di assumerci la responsabilità della situazione.
- Controlla se il tuo telefono supporta la eSIM e assicurati che il tuo telefono non sia bloccato prima di acquistarlo.
- Tutti gli iPhone acquistati in Cina, Hong Kong e Macao NON supportano la eSIM.
- Tutti i Samsung acquistati in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan NON supportano le eSIM.
- Un dispositivo può scansionare e salvare più codici QR eSIM (fino a 8 eSIM), ma solo una eSIM alla volta può essere utilizzata.
- Deve essere installata e attivata a destinazione entro 30 giorni dalla ricezione della eSIM, altrimenti la eSIM diventerà non valida e inutilizzabile.
- Se non ricevi l'e-mail con la eSIM, controlla la posta indesiderata o contattaci.
- Non cancellare la eSIM dopo averla attivata. Il codice QR della eSIM può essere attivato solo una volta. Non siamo in grado di assisterti se la eSIM è stata cancellata dal dispositivo.
- Tipo di rete: 4G
- Condivisione (Hotspot/Tethering,..): No
- Tipo di piano: Solo dati