Empire State Building

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le Viste Migliori dell'Empire State Building

Un autentico pinnacolo nello skyline di New York e parte integrante della sua storia! Manhattan non sarebbe Manhattan senza il suo amato edificio che si erge a dominare l'intera città dalla sua altezza. Ti innamorerai di New York nel momento esatto in cui alzerai lo sguardo e lo vedrai. Ecco di seguito alcuni dei punti panoramici migliori per ammirarlo.

  • Top of the Rock

    1. Top of the Rock

    Una disputa senza fine: il Top of the Rock (Rockefeller Center) o l'Empire State Building per ammirare il panorama? Beh, dal Top of the Rock godrai di una vista favolosa dell'Empire State Building. Cosa c'è di meglio?

  • Dalle strade del Flatiron District

    2. Dalle strade del Flatiron District

    Raggiungi il Flatiron Building, attraversa il Madison Square Park e fermati nell'isola pedonale sulla 5th Avenue, all'angolo con la 22nd Street, e avrai davanti a te l'immagine per una foto perfetta.

  • Da una crociera intorno a Manhattan

    3. Da una crociera intorno a Manhattan

    Prenota una crociera intorno a Manhattan e godrai di una vista panoramica sensazionale: potrai contemplare l'autentica bellezza della costruzione dell'Empire State Building che si erge maestoso nello skyline che lo circonda.

  • East River State Park, Kent Street e Williamsburg

    4. East River State Park, Kent Street e Williamsburg

    A Williamsburg, a Brooklyn, lo splendido East River Park offre alcune delle vedute migliori dello skyline di Manhattan. Per di più, nel fine-settimana, il parco ospita mercatini alimentari e delle pulci.

  • La cima dell'Empire State Building

    5. La cima dell'Empire State Building

    Sali in cima all'Empire State Building e raggiungi il ponte d'osservazione, dove ti attendono viste sensazionali di Manhattan. Rimarrai senza fiato, garantito!

Pianifica la tua visita

  • Come arrivare / Orari

    L'Empire State Building si trova al 350 della 5th Avenue, tra la 33rd e la 34th Street. L'apertura è alle 08:00 e l'ultimo ascensore per la vetta parte all'01:15. La chiusura dell'edificio è alle 02:00. La metropolitana più vicina è il treno 6 per la 33rd Street; B/D/F, Q oppure 1/2/3 per la 34th Street.

  • Orario Migliore per visitare l'Empire State Building

    Sia di giorno che di notte, godrai di vedute uniche e spettacolari, a 360°. Se visiti l'Empire State Building di sera, sarai circondato dalle romantiche luci che illuminano la città. Ma di giorno, potrai ammirare l'incredibile geografia e il magico profilo della città sotto di te.

  • Saltare la Fila

    L'Empire State Building è noto per le sue lunghe code. Code per i biglietti, per la sicurezza e per l'ascensore fino all'osservatorio dell'86° piano. Il modo migliore per evitare la fila è prenotare un biglietto online in anticipo. Puoi anche acquistare un Express Pass e sfruttare l'accesso prioritario per l'ascensore. Ma ricorda che dovrai sempre passare attraverso i controlli di sicurezza, dove non sono ammesse lattine o bottiglie di vetro.

Da ricordare

  • Quando andare
    Tutti i giorni, con il sole o con la pioggia, dalle 08:00 alle 02:00. L'ultimo ascensore parte all'01:15.
  • Quanto costa?
    Il costo d'entrata è tra i 30 e i 40 $.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Non è necessaria.
  • Come arrivare
    La stazione della metropolitana più vicina è 33rd Street, cammina finché non raggiungi la 5th Avenue.
  • Ulteriori informazioni

    • Ai controlli di sicurezza, non è ammesso portare vetro, bottiglie o lattine.

    • Non dimenticare la fotocamera: avrai sicuramente voglia di scattare alcune delle più belle foto di sempre!

Flere reisetips for Empire State Building

Vil du vite mer om aktiviteter i Empire State Building? Trykk her for full oversikt

Empire State Building: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 7.521 recensioni

Il pass è l’ideale se si vuole visitare più siti possibile.

Peccato manchi l’accesso alla Freedom Tower. Per il resto il pass è accettato senza problemi e in alcuni casi risparmi anche la fila alla cassa (ma mai ai controlli e agli ascensori o imbarchi). Inoltre poter scegliere tra tante varianti e avere diverse informazioni supplementari permette di organizzare bene la visita. Attenzione solo perché alcune attività vanno prenotate, tipo la crociera e il The Ride (su cui però è quasi impossibile trovare posto anche nel caso di gruppi piccoli)

Essenziale per chi vuole scoprire New York .

Essenziale per chi vuole scoprire New York . Molte attrazioni non famose de le possono scoprire tramite L pass. ti permette di organizzare tutto in maniera eccellente e per risparmiare tempo. L consiglio a tutti

Consiglio vivamente l’opzione prioritaria

Con l’opzione prioritaria si saltano molte file e ci si sente privilegiati. Nessuna perdita di tempo. Fantastico e “obbligatorio” quando la permanenza a NYC è di qualche giorno.

Consiglio vivamente l’opzione prioritaria

Con l’opzione prioritaria si saltano molte file e ci si sente privilegiati. Nessuna perdita di tempo. Fantastico e “obbligatorio” quando la permanenza a NYC è di qualche giorno.

Bellissima esperienza, pochissima attesa, quasi nulla

Non si può andare a New York e non salire sull'Empire State Building. Vista sensazionale su tutta la città