Art Gallery of Ontario

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Art Gallery of Ontario: le attività e i tour più consigliati

Galleria d'arte dell'Ontario: ingresso prioritario

1. Galleria d'arte dell'Ontario: ingresso prioritario

Completamente accessibile e convenientemente situata nel centro di Toronto, l'Art Gallery of Ontario (AGO) è uno dei musei d'arte più importanti del Nord America. La collezione AGO comprende più di 100.000 grandi opere d'arte, da opere contemporanee all'avanguardia ai classici capolavori europei. Sono sempre in mostra dipinti iconici del famoso Gruppo dei Sette e di altri artisti canadesi. Esplora l'arte straordinaria di artisti indigeni, Inuit e Métis affermati ed emergenti. Ammira sculture, fotografie, stampe, disegni e molto altro ancora in mostra nello splendido edificio della Galleria. Esplora l'edificio stesso, che è un'opera d'arte, con dettagli di design creati dall'architetto di fama mondiale Frank Gehry.

Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

2. Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

Esplora il cuore di Toronto in sella ad una bicicletta! Partecipando a questo tour, visiterai tutti i siti storici e culturali più importanti della città e vedrai i panorami più belli del centro. In bicicletta, puoi arrivare facilmente in zone non accessibili alle automobili e agli autobus e goderti tutta la bellezza di Toronto. Il tour è progettato sia per ciclisti esperti che principianti, durante il tour sono previste infatti molte soste per scattare fotografie e per scoprire angoli nascosti della città. La tua guida utilizza giornalmente la bicicletta e conosce perfettamente le strade della città. I luoghi che visiterai sono: • CN Tower • Royal York hotel • Union Station • Chinatown • Kensington Market • Eaton's centre • Dundas Square • Harbourfront and lake • Financial district • Queen Street West • Galleria d'arte dell'Ontario • College of Art and Design • Hockey Hall of Fame • Massey Hall • Rogers Centre • Round House Park • City Hall • Lawrence Market • Flatiron building • St. James Cathedral and Square • Sherbourne Common • Corus Quay • Sugar Beach • Entertainment District

Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

3. Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

Esplora i quartieri più vivaci di Toronto con un tour a piedi di 2 ore tra le suggestive strade di Chinatown e di Kensington Market. Scopri la storia di Kensington mentre percorri le deliziose strade del suo colorato mercato. Ammira i muri ricoperti di graffiti lungo il tragitto e assaggia diverse specialità gastronomiche mentre passeggi per le vie fiancheggiate dai venditori del Kensington Market. Visita la comunità cinese più grande del Canada e ripercorri un affascinante secolo di storia a Chinatown, dove non troverai né McDonald, né Starbucks. Dopo la passeggiata, rimani a curiosare per un po' al mercato. Scova souvenir unici, acquista abiti vintage oppure fermati ad esplorare i colorati dintorni dell'area.

Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

4. Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

Salva ed esplora con questa gita di un giorno alle Cascate del Niagara da Toronto. Il tuo tour include il trasporto di andata e ritorno, una degustazione di vini, due tour a piedi e un'app mobile per le visite turistiche. Parti da Toronto e dirigiti verso il Niagara. La prima tappa è un'azienda vinicola sul Palatino. Trascorri 30 minuti in cantina e assaggia del vino locale. La prossima tappa è Niagara-on-the-Lake. Trascorri 1 ora a Niagara-on-the-Lake ed esplora la zona con i suoi paesaggi mozzafiato. Arriva alle Cascate del Niagara e partecipa a un tour guidato a piedi. Goditi i commenti dal vivo della tua guida turistica mentre passeggi tra i punti di interesse turistico, tra cui Horseshoe Falls, Clifton Hill e Skylon Tower. Questa gita di un giorno è flessibile per adattarsi al tuo programma, quindi vai e goditi un po' di tempo libero. Esplora più della città a piedi, goditi un pranzo o visita una delle tante attrazioni del Niagara (a tue spese). Dopo una giornata piena di divertimento, il trasporto ti riporterà a Toronto. Puoi fare un tour guidato a piedi di Toronto, a cui puoi unirti in un'altra data durante il tuo soggiorno. La tua guida ti mostrerà i punti salienti del centro cosmopolita di Toronto, tra cui il Ripley's Aquarium, la CN Tower, l'Hockley Hall of Fame e molti altri.

Art Gallery of Ontario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Art Gallery of Ontario? Clicca qui per la lista completa.

Art Gallery of Ontario: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 157 recensioni

Un must da fare quando vai a Toronto!

La nostra guida del tour ci ha chiamato perché eravamo bloccati nel traffico e in ritardo per l'inizio del tour. Ci ha guidato all'ufficio principale in modo che potessimo incontrarci con un'altra guida che ci ha portato a un punto di incontro che le due guide avevano precedentemente discusso solo per assicurarsi che avremmo potuto fare il resto del tour. L'altro kicker di tutto ciò è stato che una delle guide ha trovato le mie fedi nuziali sul pavimento nel loro ufficio. Lo rimise nello zaino che mi ero lasciato alle spalle e si assicurò che li avessi presi dopo il tour. Il personale di questo tour in bici è stato fantastico, straordinario, accomodante e super comprensivo dato che io e mio marito abbiamo iniziato la giornata con il piede sbagliato con il traffico, essere in ritardo, aver bisogno di benzina e perdere i miei anelli. Abbiamo adorato il personale di questo tour in bici e lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono vedere Toronto e divertirsi! Graz

Un tour in bici è il modo perfetto per conoscere Toronto. Puoi coprire una distanza maggiore rispetto a piedi e non sei ancora bloccato in un veicolo. Le nostre guide turistiche si sono prese cura di tutto il gruppo e si sono assicurati che tutti stessero insieme, nonostante il traffico della grande città. Vorremmo prenotare di nuovo qui!