Prenditi una pausa dal trambusto di Milano con questa escursione di un giorno nella splendida città di Bergamo, patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Assaggia alcuni dei più prestigiosi vini spumanti della regione.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 1 giorno
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Autista
- Inglese, Italiano
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
la nostra guida Nicolo è stato così gentile e ben informato; ha fatto di tutto per rendere la giornata così facile e divertente. Il nostro pranzo era fresco e abbondante e la gente del posto all'interno era molto ospitale. Angelica alla Ronco Calina Winery è stata eccellente nel camminare attraverso la storia e l'ambiente della regione. La degustazione di vini è stata superba e non ha lesinato. Per favore, fai questo viaggio.
Elia è stato così gentile e ha risposto a tutte le nostre domande sulla zona e sui vigneti della Franciacorta. Lui e Maria sono stati molto pazienti quando ci siamo soffermati alla degustazione di vini e hanno davvero soddisfatto le nostre esigenze. Abbiamo adorato Bergamo e ci sarebbe piaciuto passare un po' più di tempo lì, ma è stato comunque meraviglioso. Prenoteremo di nuovo un tour con loro.😁🎉🥂
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Fermata della metropolitana Bignami (linea M5), di fronte allo Starhotel Tourist, Viale Fulvio Testi, 300, 20126 Milano.
Apri in Google Maps