Firenze
Sconti e offerte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Firenze Sconti e offerte: le attività più consigliate

Firenze: tour Hop-on Hop-off e biglietto da 24, 48 o 72 ore

1. Firenze: tour Hop-on Hop-off e biglietto da 24, 48 o 72 ore

Ammira le meraviglie di Firenze in 24, 48 o 72 ore dall'alto del piano panoramico di un comodo autobus turistico, con la possibilità di salire e scendere quando vuoi. Potrai scegliere i luoghi da visitare e le cose da vedere mentre viaggi in totale comfort e tranquillità. Scopri l'affascinante passato della città grazie all'audioguida a bordo con informazioni turistiche multilingue. Grazie al tuo biglietto, potrai salire e scendere in una qualsiasi delle fermate delle 2 linee. Firenze sorge sulle sponde del Fiume Arno ed è famosa per il ruolo importante che ebbe nello sviluppo dell'arte e dell'architettura durante il Medioevo e il Rinascimento. I musei, le chiese e i palazzi della città ospitano i più grandi tesori artistici del mondo. Linea A Questo percorso passa dal centro di Firenze e la corsa intera dura circa 1 ora. Fermata 1 Piazza di Santa Maria Maggiore (in sostituzione alla Fermata 1 Stazione, Via Fiume 8-10) Fermata 2: Libertà Fermata 3: Donatello Fermata 4: Beccaria Fermata 5: Santa Croce Fermata 6: Teatro Verdi Fermata 7: Ferrucci Fermata 8: Michelangelo Fermata 9: Galileo Fermata 10: Villa Cora Fermata 11: Porta Romana Fermata 12: Piazza Tasso Fermata 13 Porta: San Frediano Fermata 14: Via San Onofrio  Fermata 15: Rotonda Barbetti (sospesa) Fermata 16: Fortezza Fermata 17: Piazza Indipendenza Fermata 18: vicino alla stazione ferroviaria S.M.N. situata in Largo Alinari n.8 Linea B La Linea B si concentra su Firenze e Fiesole. una famosa cittadina etrusca sul versante della collina che regala una splendida vista su Firenze. L'intera corsa dura circa 2 ore. Fermata 1: Michelangelo Fermata 2: Ferrucci Fermata 3: Demidoff Fermata 4: Grazie Fermata 5: Zecca Vecchia Fermata 6: Lungo l'Affrico Fermata 7: Righi (ostello) Fermata 8: San Domenico Fermata 9: Regresso Fermata 10: Fiesole Fermata 11: Regresso Fermata 12: San Domenico Fermata 13: Righi (ostello) Fermata 14: Stadio Fermata 15: Matteotti Fermata 16: Libertà Fermata 17: La Pira Fermata 18: Leopolda Fermata 19: Piazzale delle Cascine (sospesa in inverno) Fermata 20: Shelly Cascine (sospesa in inverno) Fermata 21: Vittorio Veneto Fermata 22: Curtatone Fermata 23: Soderini Fermata 24: Tasso Fermata 25: Porta Romana Fermata 26: Machiavelli Fermata 27: Galileo

Firenze: tour a piedi serale e aperitivo all-you-can-eat

2. Firenze: tour a piedi serale e aperitivo all-you-can-eat

Incontra la tua guida e parti alla scoperta di Firenze con questo tour a piedi. Ammira l'arte e l'architettura dei maestri del Rinascimento e ascolta gli aneddoti sulla famiglia Medici. Passa dal Duomo, dal Palazzo Vecchio, da Piazza della Repubblica, gli Uffizi e il Ponte Vecchio. Il tour si conclude lungo una delle vie più frequentate di Firenze, nota anche per la sua vita notturna. A questo punto sarà il momento di recarti a un bar della città che serve uno dei migliori aperitivi. Fai come fanno gli italiani, siediti al tavolo, socializza con il resto del gruppo, sorseggia il tuo drink e mangia a volontà dal buffet ricco di gustose prelibatezze italiane. Per molti italiani, l'aperitivo è il momento migliore della giornata, la cosiddetta ciliegina sulla torta. È il momento in cui si riuniscono gruppi di amici o famiglie per ridere e scherzare mentre mangiano e bevono per tutta la sera.

Firenze: tour guidato degli Uffizi e autobus Hop-on Hop-off

3. Firenze: tour guidato degli Uffizi e autobus Hop-on Hop-off

Ammira dipinti famosi in tutto il mondo che avrai sicuramente visto sui libri o in televisione. Partecipa a un tour guidato di 1 ora e 30 minuti della Galleria degli Uffizi oppure seleziona l'opzione solo con biglietto di ingresso per visitare il museo in autonomia. Scopri di più sugli artisti, sulle loro tecniche e sui loro strumenti. Osserva da vicino questi capolavori: capirai perché Firenze è considerata la culla del Rinascimento. Questo tour ti consentirà di personalizzare la tua visita al museo. Alla fine del tour guidato non ci sarà bisogno di affrettarti. Potrai restare nel museo per tutto il tempo che vuoi ad ammirare le tue opere preferite. Questo tour comprende anche un biglietto per l'autobus turistico con opzione sali e scendi valido per 24 o 48 ore.

Firenze: Noleggio Bici Touring Campagna Toscana

4. Firenze: Noleggio Bici Touring Campagna Toscana

Fuggi dalla folla di visite turistiche nel frenetico centro di Firenze noleggiando una bicicletta da turismo per la giornata ed esci nella campagna toscana. Respira un po' d'aria fresca e rigenerati mentre esplori le dolci colline di questa favolosa regione durante questo tour in bicicletta autoguidato. Per prima cosa, ritira la tua bici nel centro di Firenze e preparati con casco, lucchetto, luci, tubo di scorta e pompa, contachilometri e app. Quindi parti per il tuo viaggio nella romantica periferia di Firenze. Scopri viste panoramiche nascoste in uno scenario naturale unico seguendo i consigli delle guide locali. Organizza un'intera giornata in sella a una meravigliosa regione utilizzando una meravigliosa bici da turismo di fabbricazione italiana, dotata di tutto il necessario per l'avventura della giornata. Infine, restituisci la tua bici al negozio di Firenze dove si conclude il tuo tour.

Sconti e offerte: Firenze

Sconti e offerte a Firenze: domande frequenti

Sconti e offerte: quali sono le altre cose da fare a Firenze?

Sconti e offerte a Firenze: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Firenze: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Firenze? Clicca qui per la lista completa.

Firenze: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 207 recensioni

Bellissima esperienza. Una guida preparata e molto professionale. Barbara è stata fantastica e ci ha permesso di visitare il Duomo di Fiorenze in modo speciale. Le terrazze bellissime. Lo consiglio davvero.

Tour eccellente, la nostra guida Lucas super attenta, che guida il nostro gruppo in modo allegro ed esplicativo! Tour super completo e ottimo pranzo! Lo consiglio vivamente! Cerca la guida Lucas!

La nostra guida ha saputo raccontare molto sul Duomo, ma anche tanti "piccoli fatti". È stato un bel giro anche sulle terrazze dove non c'erano altri turisti.

Molto bello anche il percorso in collina che permette di vedere firenze dall'alto

Bravissimi molto gentile e professionale Giovanni.alla prossima